Pubblicazione di Graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli alloggi Erp
E' stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse al Bando per l'assegnazione di alloggi Erp 2024
La graduatoria e l'elenco delle domande inammissibili (provvisoriamente escluse), riportate in calce agli elenchi, non riportano, per motivi di privacy, i dati identificativi del nucleo familiare e sono consultabili nella sezione "Documenti Allegati".
Per effettuare la ricerca nei file è necessario identificare il richiedente attraverso il codice della domanda, indicati nel frontespizio della domanda.
Periodo di pubblicazione
La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata per 30 giorni consecutivi, ossia fino al 02 OTTOBRE 2024. Il termine è improrogabile.
La graduatoria definitiva sarà pubblicata, dopo l'esame dei ricorsi, con le stesse modalità della graduatoria provvisoria.
Ricorsi
I richiedenti hanno facoltà di presentare ricorso alla Commissione alloggi, entro il termine improrogabile del 02 Ottobre 2024.
Il ricorso deve essere trasmesso alla Commissione alloggi, istituita presso l'Acer della Provincia di Forlì - Cesena, indicando come oggetto la dicitura “Ricorso avverso graduatoria provvisoria ERP 2024” con una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata A/R all'Unione Rubicone e Mare – Ufficio Politiche Abitative, Piazza Borghesi, n. 9, 47039, Savignano sul Rubicone (FC);
- via pec a protocollo@pec.unionerubiconemare.it
Per informazioni:
Servizi Sociali - Ufficio Politiche Abitative:
mail: ufficiocasa@unionerubiconemare.it
Tel.: 331.4021084 (nei pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 14,30 ore alle 16,30)