Contributo utenze anno 2023 - Unione Rubicone e Mare

Notizie - Unione Rubicone e Mare

Contributo utenze anno 2023

 

 

Si comunica quanto segue:

 

- con Determinazione n. 579 del15/12/2023 per i Comuni di Borghi, Gambettola, Gatteo [rettificato con Determinazione n. 3 del 16/01/2024], Roncofreddo e San Mauro P. e è stata conclusa l'istruttoria e sono stati approvati gli elenchi dei beneficiari del contributo di cui all'oggetto.

 

-  con Determinazione n. 14 del 19/01/2024 per il Comune di Longiano è stata conclusa l'istruttoria ed è stato approvato l'elenco definitivo dei beneficiari del contributo di cui all'oggetto.

 

-  con Determinazione n. 43 del 01/02/2024 per il Comune di Sogliano al R. è stata conclusa l'istruttoria ed è stato approvato l'elenco definitivo dei beneficiari del contributo di cui all'oggetto.

 

-  con Determinazione n. 50 del 07/02/2024 per il Comune di Savignano sul R. è stata conclusa l'istruttoria ed è stato approvato l'elenco definitivo dei beneficiari del contributo di cui all'oggetto.

 

Chi ha richiesto il pagamento tramite bonifico troverà il contributo accreditato sul proprio conto, chi l'ha richiesto con riscossione per cassa riceverà per posta il mandato con cui recarsi presso una qualunque filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna.

 

Agli esclusi e a coloro ai quali il contributo sarà liquidato soltanto a seguito della presentazione della documentazione integrativa richiesta sarà inviata comunicazione tramite raccomandata A/R.

 

Gli interessati potranno richiedere informazioni telefonicamente sulla loro posizione presso i relativi Sportelli sociali.

Pubblicato il 
Aggiornato il